L'analisi dei questionari di Almalaurea ha evidenziato che i giudizi positivi sul corso di ieti sono maggiori del 75% della somma totale dei commenti degli studenti iscritti al corso.  Confrontando il dato con la percentuale dei voti positivi della media dei corsi di studi di Ateneo, il corso di ingegneria elettronica e tecnologie dell'informazione risulta essere uno dei più apprezzati nella media dei corsi dell'Ateneo ligure.

Il CdS ha definito il Sistema di Assicurazione della Qualità del Corso di Laurea e, in particolare, una procedura per la segnalazione di problemi e reclami da parte di studenti, docenti e personale TA e per la verifica degli esiti di tali segnalazioni. Il documento che definisce la procedura è disponibile sul sito nella nuova sezione "Qualità"

Il Prof. Mirco Raffetto, nell'ambito dell'insegnamento "Fibre ottiche e fotonica" del Corso di Laurea Ingegneria Elettronica e Tecnologie dell'Informazione, invita gli interessati al seminario:

An overview of Optical Transmission

Ing. Gianmarco Bruno

27 febbraio 2018, ore 13.15 – 15.45

DITEN – Università degli Studi di Genova

Via All'Opera Pia, 15a – 16145 Genova

Aula B12

Su www.masterfse.unige.it i 21 master completamente gratuiti, di primo e secondo livello, promossi da Università di Genova, destinati a più di 400 laureati.

I master, finanziati da Regione Liguria tramite Fondo Sociale Europeo, sono finalizzati ad ampliare l'offerta di alta formazione nei settori strategici dell'economia locale e all'assunzione presso le aziende e gli enti coinvolti.

Page 1 of 11
Resta sempre aggiornato, segui l'hashtag #ietiunige

Testimonianza

Il nuovo corso rappresenta un passo avanti verso la razionalizzazione dell'Università e un'occasione per un'offerta formativa di qualità.

Social Networks